Breaking News: Giorgio Duboin ci racconta …

Print Friendly

Penso che Alejandro Bianchedi sia un ottimo giocatore e per la squadra Lavazza è un ottima soluzione.

Print Friendly

Breaking NewsGiorgio Duboin esclusivamente per CsbNews.org ci racconta l’incorporazione di Alejandro Bianchedi al team Lavazza, queste sono le risposte e commentari:

 Pochi giorni fa abbiamo saputo che Bianchedi giochera nella squadra Lavazza, cosa ci puoi dire su questa novita?

Georgio Duboin - Guido Ferraro

Georgio Duboin – Guido Ferraro

Penso che Ale sia un ottimo giocatore e per  la squadra Lavazza è un ottima soluzione.

Come sai in squadra oltre ad Agus, Norberto e me ci sono Guido Ferraro e Maria Teresa Lavazza, Maria Teresa gioca con me e può giocare in alternativa solo con Guido, a noi serviva un buon giocatore che potesse giocare con me ma anche con gli altri per dare i turni di riposo a tutti.

Sra. Maria Teresa Lavazza

Ale è Argentino ma anche Italiano e questo è un vantaggio perché in futuro si potrebbe pensare anche alla nazionale. Agus viene sempre dall’Argentina da solo così finalmente può viaggiare con un suo amico. 😉

Agustin Madala/Alejandro Bianchedi

Agustin Madala/Alejandro Bianchedi

Come si guarda iniziare una nuova  partnership con un giocatore argentino?

Sono contento di giocare con Ale, abbiamo deciso di giocare lo stesso sistema di Agus e Norby che è molto buono anche se difficile, io ho giocato per anni con Norby un sistema molto simile ed Ale può contare oltre che su di me sull’aiuto di Agus per impararlo e assimilarne lo spirito.

 Credo che non avremo problemi a giocare insieme perché Ale oltre ad essere un buon giocatore è una persona educata e gentile e mi è sempre stato simpatico. Ovviamente lo stile di gioco all’inizio sarà differente e sarà lui che dovrà abituarsi a giocare come gli Italiani (Italians do it better :lol:) ma sono sicuro che ce la farà.

Bocchi-Madala in Bali 2013

¿Oltre ad Alessandro, avete pensato  altre alternative?

 Si abbiamo pensato ad altri giocatori ma Ale ci è sembrata di gran lunga la soluzione migliore.

Fare una nuova coppia è difficile ma anche stimolante sono contento di dover mettermi alla prova un’altra volta. Nei tornei in cui Ale non verrà giocherò con Guido ma sempre lo stesso sistema per creare l’intercambiabilità dei giocatori.

 Ultimamente abbiamo sentito una versione che  collega Zia Mahmood con la squadra Lavazza per giocare i National, cosa c’è di vero in questo?

Zia Mahmood jugando la Lederer

Zia Mahmood jugando la Lederer

Con Zia abbiamo parlato di fare qualche torneo a coppie, sui Nationals non abbiamo deciso niente per ora. Dipenderà da come andranno le cose l’anno prossimo.

C’è qualche possibilità che il Team Lavazza venga in Cile per giocare il  campionato sudamericano, in maggio 2014 ?

A Maria Teresa sembra piacere l’idea di venire in Chile, Santiago 2014 e spero di riuscire a convincerla definitivamente.

Un abbraccio Giorgino

Comments are closed.